Il modulo, debitamente compilato deve essere reinviato alla segreteria dell’Associazione: info@arteadarona.com.
In alternativa il modulo di richiesta può essere ritirato e compilato presso il colorificio San Carlo, corso Cavour (noto anche come ‘statale del Sempione’) 10, Dormelletto, esercizio commerciale da sempre vicino alla nostra Associazione.
In questo secondo caso è comunque richiesto un contatto (telefonico o via mail) con la segreteria dell’Associazione: info@arteadarona.com – cell. 339.8502406
La quota sociale (di 100 euro) può essere versata presso il suddetto colorificio. In alternativa può essere versata direttamente sul C.C. dell’ Associazione, a mezzo bonifico bancario – specificando la causale “quota Associativa per l’anno …“, intestato a Associazione Arte ad Arona – via Martiri della libertà 38 – Arona, Banca Prossima – sede di Milano, IBAN : IT95 V033 5901 6001 0000 0147214 (nella trascrizione dell’IBAN non mantenere gli interspazi).
Il Direttivo, come da Statuto, si riserva di accettare o meno le nuove richieste di adesione: mai qualcuno è stato rifiutato per la qualità delle opere presentate. In un mondo in cui spesso si sente dire che tutto è arte, non abbiamo mai avuto la pretesa di valutare le adesioni sulla base delle produzioni che ci sono state presentate.
Non ci sono Maestri nel nostro gruppo e quindi nessuno da i voti.
Insieme cerchiamo di fare cose belle. Tanto la selezione la fanno i critici.
E il mercato. E, in ogni caso, il nostro primo scopo è quello di poter fare insieme ciò che ad ognuno di noi, per motivi diversi, non sarebbe mai stato possibile fare da solo.
>>> Clicca qui per scaricare il modulo di richiesta.